Home Page

Le Sedi

Links Utili



Economico Fiscale

Sindacale

Ambiente e Sicurezza Certificazione

Formazione

Web Services

Marketing e Pubblicità







Accedi all'Area Riservata - Paghe ON-LINE

S.T.I.R.

Servizi Telematici in Rete (STIR), è il servizio di gestione del personale che Confartigianato Servizi Como S.r.l., in collaborazione con Zucchetti propone, con l’intento di ottimizzare la gestione delle risorse umane. E’ un servizio unico, altamente innovativo ed utilizzabile 24 ore su 24 dagli impiegati dello Studio e da tutte le aziende clienti abilitate.
Il servizio riduce la proliferazione e la circolazione dei documenti cartacei, permettendo di scambiare on-line documenti contabili e fiscali (per es. dichiarazioni fiscali, deleghe di pagamento), documenti paghe in genere (es. cedolini paghe) ed informazioni varie, consentendo anche di monitorare l’avvenuta consultazione delle pratiche da parte dei clienti stessi, in particolar modo di quelle soggette a scadenze contributive o fiscali. Ciò migliora e ottimizza la comunicazione tra fornitore del servizio e Cliente, riducendo notevolmente i passaggi utili al ritiro o consegna dei documenti e, quindi, risparmio di tempo prezioso.
Per utilizzare il servizio non è necessario effettuare alcun investimento tecnologico né possedere particolari conoscenze informatiche, ma è sufficiente disporre di un semplice accesso ad internet: l’utilizzo è facile ed intuitivo.
Il personale delle aziende clienti può accedere ai documenti di propria competenza tramite una o più password personalizzate ( per es. si può assegnare due differenti password ad altrettanti dipendenti che si occupano rispettivamente di contabilità ed elaborazione paghe, affinchè possano accedere solamente alle aree di loro competenza).
Il Professionista che si occupa del payroll e della elaborazione dei dati contabili, oltre che rendere disponibili, direttamente su Internet, tutti i documenti elaborati dalle procedure Zucchetti con le quali è perfettamente integrato, può anche mettere a disposizione dei propri clienti documenti o prospetti generati da applicazioni Microsoft Office, file e immagini grafiche.
Grazie alla perfetta integrazione con tutti gli appllicativi Apri, il sistema rileva automaticamente le informazioni riguardanti i vari documenti (per es. l’immissione delle presenze mensili, le annotazioni mensili utili all’elaborazione delle paghe, proposte di assunzione ecc..); pertanto, l’acquisizione dei documenti avviene in automatico e senza possibilità di errore. E’ possibile consentire il collegamento al portale STIR mediante la creazione di un link all’interno del proprio sito internet, il nostro sito mette a disposizione questo accesso e ti ricorda che se ancora non possiedi un sito, basta cliccare sulla voce WEB SERVICE che si trova in home page e contattarci.

STIR non è solo un’area riservata ai clienti dello Studio, ma anche un nuovo modo di operare che consente di:

- Ricevere i cedolini mensili in formato pdf, i modelli relativi alle denunce mensili ed annullarli (come MOD. CUD, MOD.770, MOD DM10, MOD.f24, emens ecc..), prospetti mensili (prospetto costi, TFR, oneri differiti, netti, ecc..),

- Automatizzare la registrazione delle presenze, attraverso la compilazione on-line del foglio presenze, la conseguente stampa in vidimato del cartellino singolo o dell’intero registro delle presenze,

- Essere avvisato tramite un sistema automatico di messaggistica via e-mail che un nuovo documento è disponibile,

- Ricevere statistiche derivanti dall’elaborazione delle paghe,

- Visionare news in tempo reale, sulle ultime novità inerenti la disciplina del lavoro,

- Accedere ad informazioni relative all’organizzazione delle attività come: orari di accesso allo studio, attività e competenze dei collaboratori, recapiti telefonici e indirizzi e-mail del personale, ecc..


E’ inoltre possibile la personalizzazione dell’aspetto grafico delle pagine dello studio virtuale, variandone i parametri di riferimento, inserendo note descrittive, cambiando logo, disponendo i servizi nel modo più organico.
Le suddette prerogative, permettono di pianificare in maniera dettagliata, l’attività dei propri clienti, con l’area riservata: alle società è attribuito un nome utente e password master, nonché altre credenziali limitate alle sole sezioni di pertinenza alla mansione ricoperta all’interno della struttura aziendale.


Se siete interessati o volete chiedere maggiori informazioni chiamate il numero 0362-805596.

Oppure cliccate qui.


Viale Roosevelt, 15 - 22100 Como - Tel. 031.3161 / Fax 031.316353 - email: info@confartigianatoservizicomo.it
CF, P.IVA, N. Iscrizione CCIAA: 00925060139 – Capitale Sociale Euro 20.000 iv – Registro Imprese di Como